Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto”

Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” “Il Milan? Una grande vittoria, unita ad una grande prestazione. Fonseca ha indovinato tutto. La squadra ha interpretato al meglio la partita in ogni dettaglio”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta l’impresa del Milan al Bernabeu. Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)

Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. E una frase colpisce più della altre. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico lusitano ci ha tenuto a precisare come la squadra abbia avuto il coraggio di giocare in quel modo contro uno dei club più forti al mondo, se non il più forte. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA. (Pianeta Milan)

"Morata zittisce il Bernabeu", "Real ridicolo": l'impresa del Milan sulla stampa estera

Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. Determinante per il 2-1, sfiora il 3-1 e poi serve l'assist del tris. (Il Milanista)

Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Milan ieri contro il Real Madrid. (SOS Fanta)

Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". "Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". (La Gazzetta dello Sport)