Condò sull’Italia: «Haaland e la Norvegia sulla strada degli Azzurri? Allora serve Acerbi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò sull’Italia: «Haaland e la Norvegia sulla strada degli Azzurri? Allora serve Acerbi…» Le parole del giornalista Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Paolo Condò, ha commentato cosi la sconfitta dell’Italia contro la Germania. LE PAROLE– «Sulla strada che l’Italia dovrà percorrere per qualificarsi al Mondiale americano, un obiettivo che conta dieci volte più della Nations League, si staglia da ieri sera l’ombra di Erling Haaland. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finita in svantaggio, la Germania ha però cercato di reagire prendendo il controllo del possesso palla ma alla mezz’ora l’Italia ha sfiorato il raddoppio con Tonali che ha costretto Baumann agli straordinari. (Quotidiano Sportivo)
La sentenza su chi giocherà a giugno la Final Four della Nations League e chi sarà invece costretto a inaugurare le qualificazioni al Mondiale americano nel girone con Norvegia, Israele, Estonia e Moldova è dema… (la Repubblica)
Sandro Sabatini Un po’ di azzurro si vede, almeno nel primo tempo, ma non basta. Perché nella ripresa l’Italia sparisce. Gioca, segna e vince solo la Germania. Sulla carta, per quel che conta, la qualificazione alla fase finale della Nations League sarebbe ancora possibile. (Calciomercato.com)
I tedeschi fanno quel che devono, consapevoli di trovarsi di fronte a un avversario che non fa paura perché dà sempre la sensazione che, prima o poi, in un modo o nell'altro, per quanto si sbatta, un gol lo prende. (Fanpage.it)
Italia-Germania 1-2ITALIA:DONNARUMMA 5: ottimi interventi in uscita su Burkardt e Sané, non può nulla sul goal di Kleindienst. (Calciomercato.com)
L'Italia chiamò... Milano. (BergamoNews.it)