Roberto Bolle in piazza Duomo con il suo OnDance: 'Open class e Ballo in bianco, la danza non ha confini'

«È un grande onore e un grande privilegio essere qui in piazza». Roberto Bolle lancia così, dalla grande pedana con tribune montata in fondo a piazza Duomo, la sesta edizione di OnDance, la «grande festa della danza» di cui è ideatore e direttore artistico. Fino a domenica open class e serate danzanti di ogni stile, «quest'anno ne abbiamo ancora di più, con danze storiche, charleston, tango, hip hop, il latinoamericano, perché la danza non ha confini». (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Questa è un’edizione speciale - ha detto Bolle - perché siamo in piazza Duomo, a Milano, il cuore della città, abbiamo una grande pedana con gli spalti per assistere a tutte le open class per quattro giorni gratuite per tutti e serate danzanti in piazza Duomo». (Corriere TV)

Per risparmiare sull’acquisto di una casa si consiglia di tentare ad accaparrarsi un’occasione messa all’asta da INAIL. Scopriamo di più. La partecipazione all’asta è aperta a tutti. Si tratta di un vero affare da cogliere al volo sul web grazie al progetto Aste Telematiche del Consiglio Nazionale del Notariato. (InformazioneOggi.it)

Su invito dell'Étoile internazionale Roberto Bolle, parteciperanno al ballo collettivo di On Dance, 2300 ragazzi provenienti da tutta Italia impegnati in una lezione di sbarra classica condotta dal noto ballerino, domenica 10 settembre alle 9 e 40. (IVG.it)

Così Roberto Bolle ha salutato i 2300 allievi delle scuole di danza arrivati da tutti Italia per il grande Ballo in Bianco in piazza Duomo a Milano. L'evento clou di On Dance, le giornate dedicate alla danza ideate e promosse dal l'etoile della Scala, per questa seconda edizione è stato trasmesso in diretta su Rai1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attualmente non ci sono più tagliandi disponibili, ma non è esclusa la possibilità di trovarne qualcuno in extremis in questi giorni. A stupire è proprio il dato relativo alle vendite dei biglietti, terminati in tempo record a certificare l’ennesimo sold-out della Beneamata nelle ultime stagioni. (Calcio in Pillole)

di Adriana Marmiroli Roberto Bolle "occupa" piazza Duomo a Milano per il Ballo in bianco: "Ci saranno 2300 allievi" (La Stampa)