Serie D – Il Sora di scena a L’Aquila contro un avversario a caccia della vetta
Serie D – Non riesce ad uscire dal momento senza vittorie il Sora che, nonostante una prestazione determinata con la Recanatese, non è ancora una volta riuscito a trovare la via del gol. Adesso il calendario in chiusura 2024 sulla carta si complica, ma i bianconeri devono guardare solo a loro stessi in un campionato che ha dimostrato non avere regole certe. Domenica si viaggia alla volta de L’Aquila attuale vice capolista a 7 lunghezze dalla Samb e che non può concedersi altri passi falsi se vuole cullare il sogno serie C. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
“Come ho detto anche nel pre partita. Lui si allena da tempo con noi ed ero molto tranquillo perché sapevo di avere a disposizione un giocatore forte che è cresciuta tanto negli ultimi mesi, anche a livello fisico e di fase difensiva. (fcinter1908)
32' - Doveri interrompe l'azione del Napoli perché Lovric ha un problema muscolare. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)
La partita Udinese-Napoli, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 14 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani al termine di Udinese-Napoli 1-3. Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. (CalcioNapoli24)
In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)
In occasione della partita di coppa, l’allenatore azzurro ha utilizzato una rosa completamente rivoluzionata. Napoli calcio Notizie – Antonio Conte criticato aspramente per la gestione della rosa in Coppa Italia, ma la Lazio scagiona il mister azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)