Retegui, infortunio più grave del previsto: la decisione per l’Inter!
COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella partita con l’Empoli, a Mateo Retegui è stata riscontrata una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro”. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema, che parlavano di risentimento muscolare al quadricipite della gamba sinistra, ora arriva il comunicato sulla lesione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con 12 gol in 17 presenze, Retegui ha catturato l’attenzione di numerosi club europei, tra cui l’Arsenal. Il 25enne, approdato a Bergamo dal Genoa lo scorso agosto, si è distinto rapidamente, confermandosi come uno dei bomber più prolifici della Serie A. (Europa Calcio)
Fonte: TMW (Firenze Viola)
Brutta notizia quella arrivata all'Atalanta alla vigilia di Natale. Uscito per infortunio durante l'ultima sfida di campionato contro l'Empoli, il centravanti Mateo Retegui ha svolto nelle ultime ore esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter (L'Interista)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. Dopo la vittoria contro il Como di Cesc Fabregas, la squadra di Simone Inzaghi proverà a dare continuità anche nella (Spazio Inter)
Sicuramente all'Olimpico non ci sarà Mateo Retegui, out per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro rimediata contro l'Empoli. Continua la preparazione dell'Atalanta in vista del match contro la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)