“Manca di protagonismo”: duro attacco all’Inter, stroncato l’attaccante

Vittoria in affanno dell'Inter e squadra che continua a non convincere a pieno. Dure critiche in particolare per un attaccante. È un risveglio dolceamaro quello di oggi per la squadra di Inzaghi e per tutto l'ambiente. La vittoria di ieri sera, contro il Venezia, è stata sicuramente un bel (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)

"L'Inter le partite le deve chiudere. Non ci siamo... (Fcinternews.it)

Nel video da Sky Calcio Club, l’analisi di Giuseppe Bergomi dopo la vittoria sul Venezia firmata Lautaro Martinez. L'ex difensore si è soffermato soprattutto sul momento del reparto difensivo nerazzurro, che non ha subito gol ma ha rischiato contro la squadra di Di Francesco: “L'Inter crea tanto ma non riesce a essere compatta e a difendere da squadra. (Sky Sport)

Auriemma: “Domenica con l’Inter vedremo una squadra diversa”

Pagelle a confronto di Barella, diverse insufficienze: "Svagato, ma non è una novità" Una prova che divide, quella di Nicolò Barella contro il Venezia ieri sera: sfogliando i quotidiani si notano alcune insufficienze, dovute alla sua condizione che non è parsa brillante. (L'Interista)

Trevisani: "Quest’anno fare gol all'Inter non è impossibile. Ha perso di solidità" (L'Interista)

Raffaele Auriemma, giornalista, durante la trasmissione ‘Pressing’, in onda sui canali Mediaset, ha parlato sulla sconfitta del Napoli. Gli azzurri già da qualche gara avevano dimostrato un calo pur avendo inanellato una serie di vittorie. (Terzo Tempo Napoli)