Il commiato di Letta dalla Camera 'No alla polarizzazione estrema'

"Non inseguiamo il peggio che la polarizzazione estrema sta da tempo sviluppando nelle nostre democrazie europee e occidentali. Polarizzazione ed estremismo, disprezzo reciproco,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

“Voglio ringraziare Enrico Letta per l’impegno, la competenza e la dedizione con le quali ha sempre lavorato in Parlamento e al servizio del Paese. Buon lavoro, Enrico”. (Civonline)

Letta si dimette: In bocca al lupo a Elly Schlein, solo io so quanto è difficile essere Segretario 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Insieme a un sommario complessivamente molto interessante, questo è il testo pubblicato nel fascicolo uscito a dicembre. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Enrico Letta si dimette da parlamentare: "No alla polarizzazione estrema della politica"

"Aver servito in quest’aula questo straordinario e unico Paese è stato il più grande onore della mia vita", ha detto l'ex premier prima di chiedere all'aula di votare le sue dimissioni per "un ritorno alla vita professionale" (Il Fatto Quotidiano)

In un clima di tributi, ringraziamenti, onori, la Camera dei deputati ha accettato le dimissioni di Enrico Letta. (Secolo d'Italia)

Intervenendo alla Camera per chiedere di "votare a favore delle mie dimissioni di deputato per tornare alla mia vita professionale e accademica" (decano dell’Istituto de Empresa di Madrid), Enrico Letta ha rivolto "un pensiero di profondo ringraziamento verso tutta l’assemblea, verso il presidente Lorenzo Fontana, a tutti i dipendenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)