Donna di 70 anni trovata morta in una villetta, ipotesi omicidio
Una donna di 70 anni, insegnante in pensione, vedova, è stata ritrovata morta ieri sera in una villetta nelle campagne di Leporano, in provincia di Taranto. La donna viveva da sola. A fare il ritrovamento un parente. Sul fatto indagano i carabinieri e la Procura della Repubblica. Alla villa sono stati affissi i sigilli. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Continua ad essere avvolta nel mistero la scomparsa di Silvana La Rocca, la donna 73enne trovata morta nel giardino della sua casa a Marina di Leporano, provincia di Taranto. Sul suo corpo sono state trovate alcune ferite da arma da taglio, nella sua abitazione inoltre ci sarebbe stata anche un’esplosione. (Virgilio Notizie)
È giallo in provincia di Taranto, dove una donna è stata trovata morta nel giardino di casa. Silvana La Rocca, settantenne in pensione, viveva da sola a Leporano, sulla litoranea, in una zona … (La Stampa)
Potrebbe trattarsi un femminicidio, ma su questo sono al lavoro i carabinieri. La donna era in una pozza di sangue all'interno di una macchina parcheggiata nel cortile della villetta sulla litoranea, a pochi passi da pub e locali. (Corriere della Sera)
Dopo un lungo interrogatorio, l’uomo, Salvatore D’Ettori, avrebbe ammesso l’omicidio della madre, uccisa a coltellate. (TeleRama News)
Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto (Sky Tg24 )
Il corpo senza vita di una donna di 73 anni, Silvana La Rocca, è stato trovato in un’auto giovedì in tarda serata a Leporano (Taranto). Stando a quanto si apprende, il veicolo con all’interno il cadavere era parcheggiato nel cortile della villetta della donna, lungo la litoranea. (LAPRESSE)