Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli della serie Hanno ucciso l'uomo ragno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno ucciso l'uomo ragno, nuova serie Sky Originals in streaming dall'11 ottobre, è la storia di come Max Pezzali e Mauro Repetto sono diventati gli 883, ma anche un coming-of-age scritto e diretto da Sydney Sibilia, uno che sa fiutare e poi raccontare benissimo avventure come questa. La serie è molto attesa perché include un pezzo di quella cultura e società italiana degli anni Novanta di cui Pezzali è ancora inarrivabile emblema: a interpretare Max e Mauro, amici di scuola che sognano di sfondare nel mondo della musica, sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, promesse del cinema e della tv nostrana di cui in tanti sono curiosi di vedere la performance. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Sibilia è famoso soprattutto per aver diretto, proprio all’inizio della sua carriera, la trilogia di Smetto quando voglio: tre film in cui veniva ripreso il genere, veniva riscritto e trasformato in qualcosa di completamente differente. (Esquire Italia)

Sì del governo alla cessione della società di robot.Giornate impegnative per il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares. Mozione unitaria dell’opposizione contro Tavares in vista della sua audizione di oggi in Parlamento. (La Verità)

Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now. (Adnkronos)

La parabola esistenziale di Max Pezzali e Mauro Repetto si è ora trasformata in una serie, Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, in onda su Sky dall'11 ottobre e disponibile in streaming su Now. (WIRED Italia)

Un idillio che, dopo anni felici, si è spezzato. Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. (leggo.it)

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)