Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli della serie Hanno ucciso l'uomo ragno

Hanno ucciso l'uomo ragno, nuova serie Sky Originals in streaming dall'11 ottobre, è la storia di come Max Pezzali e Mauro Repetto sono diventati gli 883, ma anche un coming-of-age scritto e diretto da Sydney Sibilia, uno che sa fiutare e poi raccontare benissimo avventure come questa. La serie è molto attesa perché include un pezzo di quella cultura e società italiana degli anni Novanta di cui Pezzali è ancora inarrivabile emblema: a interpretare Max e Mauro, amici di scuola che sognano di sfondare nel mondo della musica, sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, promesse del cinema e della tv nostrana di cui in tanti sono curiosi di vedere la performance. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

È finalmente disponibile dall'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Sky Original di Sydney Sibilia che racconta una storia di musica, di crescita, di provincia ma soprattutto di un'amicizia che ti cambia la vita: la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni ’90. La storia di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni diedero vita a una delle band più amate e iconiche della storia della musica italiana. (Libero Magazine)

Non è nostalgia dolce e canaglia anche se, fra tappetini nuovi e Arbre Magique, sarebbe più che legittimo praticarla senza troppe remore. (quotidianodipuglia.it)

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La Leggendaria storia degli 883”: trama e dove vederlo

E nello stesso giorno, questa leggenda viene raccontata dalla serie Tv di Sky Hanno ucciso l’uomo ragno e da uno spettacolo teatrale Alla ricerca dell’Uomo ragno, prodotto da Sold out, che vede in scena quello dei due che ha abbandonato il successo all’apice per poi scomparire dalla scena, Mauro Repetto (Famiglia Cristiana)

Su Sky è uscita Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie tv che racconta le origini degli 883: ecco perché vi piacerà (Grazia)

Quando si pensa agli 883 è inevitabile iniziare a canticchiare le loro canzoni e a ricordare come facevano sentire negli anni ‘90 milioni di persone che diventavano amici, risolvevano liti o si innamoravano con la loro musica. (Quotidiano di Sicilia)