Osimhen in Turchia: all'aeroporto intona il tradizionale coro del Galatasaray insieme ai tifosi

Osimhen in Turchia: all'aeroporto intona il tradizionale coro del Galatasaray insieme ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) Osimhen è sbarcato a Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun ha definito straordinaria l'operazione che ha portato Victor Osimhen nel club turco. (AreaNapoli.it)

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei" Il Galatasaray pista che non entusiasma? (Tutto Napoli)

Napoli: trovata la soluzione per Osimhen

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

È il triste finale di una storia vincente Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non... Ha accarezzato i 160 milioni sauditi ma De Laurentiis ha detto no ai 65 offerti al Napoli. (Virgilio)

L’attaccante nigeriano, che aveva espresso da tempo l’intenzione di lasciare il Napoli per andare a giocare in Premier League oppure con il PSG, alla fine era rimasto... (Tuttocampo)