Osimhen in Turchia: all'aeroporto intona il tradizionale coro del Galatasaray insieme ai tifosi

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

“Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei" (Tutto Napoli)

Nemmeno Osimhen e De Laurentiis avrebbero potuto prevedere, fino a due giorni fa, una stagione di transizione al Galatasaray di quello che rimane uno degli attaccanti più forti del mondo. (Guerin Sportivo)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

VIDEO/ Osimhen scatenato all'arrivo a Istanbul: il Napoli lo darà al Galatasaray

Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. (Tutto Napoli)

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)