Capo ultras dell'Inter uccide l'erede della famiglia di 'ndrangheta Bellocco: avevano giocato insieme a calcetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Strano omicidio a Milano. Il capo ultras dell'Inter, Andrea Beretta, ha ucciso con una coltellata Antonio Bellocco, esponente di spicco della omonima famiglia di 'ndrangheta, indicata dagli inquirenti come quella più influente nel territorio di Rosarno, in provincia di Vibo Valentia. Un omicidio avvenuto addirittura dopo una partita di (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Ci sono i colori dell’Inter sullo sfondo dell’omicidio di Antonio Bellocco, accoltellato a morte da Andrea Beretta a Cernusco sul Naviglio nella mattinata di mercoledì 4 settembre. Aggressione mortale avvenuta all’interno di una Smart in cui, qualche attimo prima, Bellocco aveva sparato e ferito lo stesso Beretta. (MilanoToday.it)

A Milano c’è stato ieri un caso di cronaca nera a Milano. Due ultrà dell’Inter sono rimasti coinvolti in una lite finita con un morto, Tuttosport racconta. (Inter-News)

Omicidio questa mattina al termine di una violenta lite tra due ultrà dell'Inter in via Besozzi, a Cernusco sul Naviglio (Milano). Subito dopo, Beretta ha reagito e ha accoltellato Bellocco alla gola, uccidendolo: portato all'ospedale San Raffaele in codice giallo, è stato arrestato dai carabinieri. (YouTG.net)

Figlio di Giulio, uno dei leader storici della cosca di Rosarno, deceduto in carcere di Opera a inizio 2024, negli ultimi mesi aveva stretto diverse amicizie all’interno del mondo del tifo organizzato nerazzurro. (Lettera43)

L'avvocato dell'ultrà dell'Inter coinvolto nella sparatoria dove è rimasto ucciso a coltellate Antonio Bellocco (LAPRESSE)

La Curva Nord dell'Inter attacca con un messaggio durissimo Antonio Casssano, a seguito di alcune parole non gradite dagli Ultras Nelle ultime settimane, Antonio Cassano ha acceso i riflettori su Simone Inzaghi e su alcuni dei principali calciatori dell'Inter, scatenando un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)