Bentancur è cosciente: il comunicato del Tottenham sulle condizioni dell’ex Juve rassicura i tifosi

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (TUTTO mercato WEB)

Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)

Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)

Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool: ora il centrocampista sta bene

L'uruguaiano era stato immediatamente soccorso nel cuore dell'area di rigore dei Reds, per poi essere sostituito al quarto d'ora da Brennan Johnson. Rodrigo Bentancur rassicura tutti su Instagram: "Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria". (Sport Mediaset)

L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)

Nel corso dell'incontro di Carabao Cup il centrocampista ex Juventus è crollato a terra privo di sensi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Trasportato in ospedale per accertamenti, ha poi rassicurato tutti con un post sui social assieme alla compagna (Sky Tg24 )