Buongiorno ha scelto Conte. Inter-Toro, la trattativa sfuma

TORINO. L’effetto Conte e una parola data. Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… (La Stampa)

Su altri media

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (ROMA on line)

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, accordo di massima. Clausola da 70 milioni a partire dal 2027. La verità sull'Inter

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

Manna ha incontrato nella notte l’agente del difensore. Mancano solo i dettagli. Il Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. (IlNapolista)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra (TUTTO mercato WEB)