Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del suo brand e il marchio si prepara alla sua successione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ne ha fatta di strada da quando, appena diciottenne, nel 1968 apriva la sua boutique Jolly Shop a Cattolica. Oggi a distanza di 50 anni dalla sua prima collezione in assoluto e 44 dalla fondazione dell'azienda di famiglia Aeffe assieme al fratello Massimo, Alberta Ferretti lascia la direzione creativa (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Quello nella mente di Alberta Ferretti concentrata a non far trasparire nulla mentre esce al termine della sua sfilata, il 17 settembre tra gli eventi d’apertura della fashion week di Milano appena conclusasi. (Corriere della Sera)

Moda, Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del suo brand 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Così nel «riserbo» più assoluto la scorsa settimana, nella giornata di apertura della fashion week di Milano, il 17 settembre, Alberta Ferretti ha presentato la sua collezione donna estate 2025 negli spazi del Museo della Scienza e della Tecnologia. (Corriere della Sera)

Ed è la stessa regina della sottoveste, così soprannominata dagli addetti ai lavori negli anni Novanta, a spiegare le ragioni della sua decisione. L’annuncio è arrivato dal gruppo Aeffe, quotato in borsa e proprietari del marchio oltre a quello di Moschino. (Open)

Resterà nel ruolo di vicepresidente e annuncerà nelle... Alberta Ferretti ha annunciato con una lettera la decisione di lasciare la direzione creativa del marchio Aeffe da lei fondato . (Virgilio)

La villetta solitaria della pianista Dora ha alle spalle un bosco rigoglioso gremito di odorosi eucalipti. (Il Giornale d'Italia)