Sud Corea, rapporto su disastro aereo di Muan: piume di uccello in entrambi i motori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l'analisi del Dna, i resti rinvenuti nei motori dell'aereo della sudcoreana Jeju Air precipitato lo scorso 29 dicembre appartenevano ad alzavole del Baikal, uccelli migratori che volano in Corea in inverno dai loro luoghi di riproduzione in Siberia Piume di uccello e macchie di sangue sono state trovate in entrambi i motori dell'aereo della sudcoreana Jeju Air precipitato lo scorso 29 dicembre, causando la morte di 179 persone. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Identificate tracce di dna appartenenti a una razza di anatra migratrice (LAPRESSE)
Questo e’ quanto e’ stato scritto dal rapporto preliminare emesso dopo le investigazioni condotte su cio’ che e’ stato rinvenuto, tenuto conto che il 29 dicembre 2024 i due registratori di bordo hanno interrotto il loro compito quattro minuti e sette secondi prima dell’incidente aereo. (Italiavola & Travel –)
Piume di uccello e macchie di sangue sono state trovate in entrambi i motori dell'aereo della compagnia low cost sudcoreana Jeju Air schiantatosi lo scorso 29 dicembre, causando la morte di 179 persone. (Today.it)
Il Boeing 737-800, in volo dalla Thailandia a Muan, nella Corea del Sud sud-occidentale, con a bordo 181 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio, era esploso in una palla di fuoco dopo essersi schiantato contro una barriera di cemento poco dopo il decollo. (la Repubblica)
Malgrado in entrambi i motori siano state rilevate tracce di dna di anatra, resta ancora da determinare cosa abbia causato il disastro aereo più mortale sul suolo sudcoreano, costato la vita a 179 delle 181 a bordo del Boeing 737-800. (Travelnostop.com)
Diversi funzionari che hanno lavorato alle indagini penali su Donald Trump sono stati licenziati, secondo fonti a conoscenza della questione citate dalla Cnn. La comunicazione sarebbe avvenuta a mezzo di una lettera del procuratore generale facente funzioni James McHenry. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)