Maradona si emoziona raccondando cosa succedeva a Napoli quando non segnava | VIDEO

Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. Un gesto d’amore che il campione argentino non ha mai dimenticato, simbolo di un affetto che andava ben oltre il risultato sportivo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

All. Anche per lo streaming si potrà assistere al match solo sull'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)

La mossa decisiva è l'ingresso di Charles De Ketelaere, che serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50') e sfiora la rete. I nerazzurri perdono subito Kolasinac, ma non si scompongono e giocano meglio. (Sport Mediaset)

Atalanta, qualificazione ipotecata con il calcio di Gasp e l’aggiunta dei «nuovi». L’importanza del gol di Zaniolo

Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. (La Gazzetta dello Sport)

I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (Tiscali Notizie)

L’Atalanta ha vinto a Stoccarda, e non era scontato. Qualcosa di eccezionale, in fondo a una partita che non entrerà negli annali dello spettacolo calcistico, ma resterà nelle memorie degli atalantini, di sicuro. (L'Eco di Bergamo)