De Laurentiis accusato di falso in bilancio: contestato l'acquisto di Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis . Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco (Napolipiu.com)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. (Corriere della Sera)
La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)
Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. Nel mirino della Procura di Roma, la compravendita del difensore greco Kostas Manolas nell'estate 2019. Il giocatore era stato acquistato a titolo definitivo dal club giallorosso, per poi essere ceduto nel gennaio 2022 all'Olympiacos. (Tuttosport)
Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis (ForzaRoma.info)
Nuovo capitolo sull’indagine per falso in bilancio nei confronti di Aurelio De Laurentiis in relazione all’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nel 2019 (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)