Kate Winslet ha rifiutato di nascondere i rotolini sulla pancia in Lee: "Non voglio affatto apparire perfetta"

Nell'intervista che verrà pubblicata sul numero di settembre di Harper's Bazar, Kate Winslet ha raccontato un fatto avvenuto durante una pausa delle riprese del biopic Lee, in cui interpreta la fotoreporter Lee Miller. L'attrice premio Oscar ha ricordato come un membro della troupe l'abbia incoraggiata a sedersi dritta mentre girava una scena su una spiaggia per il film. Una richiesta che non è stata accolta con favore dalla star, che ha subito capito a cosa si riferisse il tecnico. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kate Winslet è stata intervistata da Harper's Bazaar, rivista di moda che le ha dedicato la copertina e un intrigante servizio fotografico. Al magazine ha dichiarato che un regista le aveva proposto di eliminare i ‘rotolini della pancia' in post-produzione dopo una scena di sesso. (Fanpage.it)

Kate Winslet e quella scena di nudo: “Non nascondo la pancia”. Ecco perché vuole mostrare tutto di sé Un regista le aveva proposto di eliminare i "rotolini della pancia" in post-produzione dopo una scena di sesso e lei ha detto "Non ci provare nemmeno" (Milleunadonna.it)

"Quindi non puoi vedere i rotolini della mia pancia?": la lezione magistrale di body positivity di Kate Winslet

In una recente intervista ad Harper’s bazaar, la 48nne Winslet raccontando degli episodi della lavorazione dal suo nuovo film, Lee, in cui interpreta la modella diventata fotografa della Seconda Guerra Mondiale Lee Miller, ha ricordato come durante le riprese, un membro della troupe le abbia suggerito di cambiare posizione, per cambiare il suo aspetto. (Il Fatto Quotidiano)

Nella pellicola che arriverà al cinema a settembre nel Regno Unito, l’attrice veste i panni di Lee Miller, modella diventata fotografa. Kate Winslet “imperfetta” in Lee (Io Donna)