Marusic esalta il compagno arrivato alla Lazio: «Ne avevo sentito parlare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marusic è stato protagonista del match program di Lazio Genoa. Il terzino ha rilasciato belle parole verso il compagno Adam Marusic, protagonista del match program di Lazio-Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club. Con l’infortunio di Lazzari è tornato a giocare dal primo minuto con Juventus e Twente, offrendo buone prestazioni. Queste le sue parole su Nuno Tavares: MARUSIC SU TAVARES – «Sincero ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai visto. (Lazio News 24)
Su altri giornali
Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)
Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Da una parte la squadra di Marco Baroni, che vuole continuare il suo periodo positivo, cancellare il ko contro la Juventus e ritrovare subito la vittoria in Serie A. Roma 26 ottobre 2024 – I tre punti fanno gola a tutti, sempre e comunque. (Quotidiano Sportivo)
Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)
Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)