Marusic esalta il compagno arrivato alla Lazio: «Ne avevo sentito parlare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Marusic è stato protagonista del match program di Lazio Genoa. Il terzino ha rilasciato belle parole verso il compagno Adam Marusic, protagonista del match program di Lazio-Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club. Con l’infortunio di Lazzari è tornato a giocare dal primo minuto con Juventus e Twente, offrendo buone prestazioni. Queste le sue parole su Nuno Tavares: MARUSIC SU TAVARES – «Sincero ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai visto. (Lazio News 24)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Le contro-rotazioni per tornare alla formazione più titolare possibile. Baroni deve rinunciare soltanto allo squalificato Romagnoli e all'infortunato Lazzari, comunque sempre più sulla via del recupero. (La Lazio Siamo Noi)

Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)

La Lazio vuole dimenticare la sfortunata trasferta di Torino contro la Juventus e vuole farlo già in questa nona giornata di Serie A: i biancocelesti guidati da Marco Baroni ospitano il Genoa di Alberto Gilardino. (Goal Italia)

Marusic: "In Italia mi sento a casa. Spero di restare alla Lazio ancora tanti anni"

Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato. Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. (Quotidiano Sportivo)

Marusic e le parole di affetto per la Lazio ed il mondo biancoceleste. Il terzino è intervenuto ai canali ufficiali del club (Lazio News 24)

"In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Genoa? Sarà difficile batterli, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti per la classifica però noi giochiamo in casa e vogliamo regalare ai tifosi un'altra vittoria". (TUTTO mercato WEB)