Buchanan, gioia dal suo Canada: Venezuela KO. Ora super rivale!

Il Canada ha vinto ai calci di rigore contro il Venezuela nei quarti di Copa America. Gioia da casa per Buchanan, dopo la rottura della tibia. QUALIFICAZIONE – Tajon Buchanan può strappare un sorriso, dopo giorni terribili a causa della frattura alla tibia, per la qualificazione del suo Canada in semifinale di Copa America. La Nazionale di Marsch, autentica new entry in questa competizione, dopo aver passata come seconda classifica il gruppo A (alle spalle dell’Argentina, ma davanti a Cile e Perù), ha eliminato anche il Venezuela ai quarti di finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Assente Tajon Buchanan che si è operato alla tibia dopo il brutto infortunio. Buchanan col gesso e dedica con maglia (OneFootball - Italiano)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il pensiero del nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia va anche al suo compagno di Nazionale Tajon Buchanan: "Penso che siamo scesi in campo pensando a lui, per noi è come un fratello. Ismael Kone, autore del rigore decisivo col quale il Canada ha superato il Venezuela nei quarti di finale della Copa America, ha parlato ai microfoni di TSN dopo la partita. (Fcinternews.it)

Copa America 2024, storico Canada: batte il Venezuela ai rigori e vola in semifinale

Il Canada, nella scorsa notte, ha vinto 4-3 ai rigori (1-1 ai regolamentari e supplementari) contro il Venezuela. Ha centrato per la prima volta nella sua storia la semifinale di Coppa America. In semifinale, alle 3 italiane di mercoledì, affronterà l’Argentina, che vinto con fatica ai rigori sull’Ecuador ieri. (Calcio Casteddu)

Ma soprattutto la sensazione che Jesse Marsch, fin dall’inizio, abbia trovato il modo migliore per fare rendere questa squadra. Un’impresa che riscrive la storia della Nazionale del Canada. (SportItalia.it)

Arlinghton (Stati Uniti), 6 luglio 2024 – Non si arresta la sempre più sorprendente corsa del Canada nella Copa America 2024. (Quotidiano Sportivo)