Eni, Descalzi: "Performance di cassa e redditività eccellenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Eni "Nel Q3 abbiamo ancora una volta dimostrato la solidità del nostro modello di business grazie a un portafoglio di attività caratterizzate da crescenti vantaggi competitivi, alla rigorosa disciplina adottata nei costi e negli investimenti, e ai continui progressi nell’esecuzione della nostra strategia di crescita e di creazione di valore, conseguendo risultati migliori delle aspettative". E' quanto affermato dall'Amministratore delegato diClaudio Descalzi, a margine dei risultati di periodo. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Superano il consensus anche gli utili operativi (ebit) proforma adjusted, a 3,4 miliardi, esplorazione e produzione (3,213 miliardi) e gas (0,253 miliardi). MILANO – Nel terzo trimestre del 2024 l'utile netto adjusted del gruppo Eni è di 1,271 miliardi di euro, sopra le previsioni degli analisti. (la Repubblica)

Il settore Esporazione e produzione di petrolio Eni nel terzo trimestre 2024 ha conseguito l'utile operativo (ebit) proforma adjusted di 3,2 miliardi. Lo rende noto l'Eni con un comunicato. (Tiscali Notizie)

Il flusso di cassa adjusted di Eni nel terzo trimestre del 2024 è stato di 2,89 miliardi, in calo del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (Tiscali Notizie)

Nel terzo trimestre del 2024 l'utile netto adjusted del gruppo Eni è di 1,271 miliardi di euro, sopra le previsioni degli analisti. In linea con le previsioni degli analisti gli ebit trimestrali di Enilive e Plenitude (0,317 miliardi). (L'Eco di Bergamo)

Nel terzo trimestre dell'anno il gruppo ha registrato un utile netto adjusted di 1,271 miliardi, sopra le previsioni degli analisti. Avvio in rialzo per Eni in Piazza Affari dopo i conti del trimestre: il titolo, il migliore tra i principali in un mercato piatto, sale dell'1% a 14,3 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)