Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45'

Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. La Juve si presenta al Villa Park con tantissime assenze ma senza la voglia di piangersi addosso e inizia nel match con diverse azioni manovrate. E generando un certo nervosismo nell'Aston Villa, che vede due suoi giocatori ammoniti già nei primi dieci minuti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League (CalcioNapoli24)

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. (GQ Italia)

Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao

Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. Quali saranno le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera? Nelle file del Bologna mister Italiano è reduce dall’ultima sconfitta sia in campionato contro la Lazio, e l’ultima in Champions contro il Monaco. (Il Corriere del Pallone)

Aston Villa-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro (Bianconera News)