Napoli-Lazio 0-1 (78' Isaksen): la Lazio fa il bis e batte ancora il Napoli!
Rileggi live Napoli-Lazio 0-1 (78' Isaksen): la Lazio fa il bis e batte ancora il Napoli! La Lazio fa il bis e batte ancora il Napoli: al Maradona finisce 0-1 con la rete del danese Isaksen che al 78' decide il match con un preciso mancino. Napoli contratto e che spinge poco, Conte ritarda le sostituzioni mentre Baroni inserisce due attaccanti a poco dal termine. Le sostituzioni non cambiano il copione negli azzurri che vengono sorpassati dall'Atalanta. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)
Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio vince 1-0 sul campo del Napoli oggi nel big match della 15esima giornata della Serie A. I biancocelesti espugnano il Maradona con il gol di Isaksen, a segno al 79′. La vittoria consente alla Lazio di salire a 31 punti con Inter e Fiorentina, ad una lunghezza dal Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. Baroni: “Un esame superato con successo” (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. In realtà una godibile partita di calcio. Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). (IlNapolista)
Dopo una gara praticamente sempre in equilibrio, la Lazio centra il colpo grosso e sbanca il Maradona. (Firenze Viola)