Già tutto esaurito il concerto “Life for Gaza” a Napoli. In scena decine di artisti a supporto della Palestina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È sold out ‘Life for Gaza’, il concerto contro il conflitto in Palestina in programma alle 19 di domenica 25 febbraio al Palapartenope di Napoli, un’ iniziativa promossa dalla comunità palestinese della Campania e da Assopace Palestina. Più di 6mila biglietti sono stati venduti con diversi giorni di anticipo ma gli organizzatori non si fermano qui: “Coloro che hanno mostrato solidarietà e compassione con il popolo palestinese possono ugualmente esprimere la propria vicinanza – si legge in una nota diffusa dai promotori – aderendo alla campagna di donazioni ancora attiva sulla piattaforma web Produzioni dal Basso o visitando il sito internet www. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI – “Che la pietà non vi rimanga in tasca“. All’appuntamento, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, ieri hanno partecipato oltre 6mila persone con il sold out dei biglietti che si è registrato con diversi giorni di anticipo. (Dire)

Anagni – Esulta la città dei Papi: la dea bendata è infatti tornata a baciare la Ciociaria. Un fortunato giocatore, grazie al 10eLotto, ha portato a casa la somma di 10.534 euro. Un bel bottino, frutto di un 8 Oro. (Frosinone News)

Come è nata la sua partecipazione all… (La Repubblica)

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. Il gol di Luvumbo è solo la ciliegina sulla torta, non è il male assoluto. (Terzo Tempo Napoli)

E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. Numerone: 16. Con un solo euro, tentando la sorte al concorso Win for Life classico, si è aggiudicato una rendita di 3 mila euro al mese per 20 anni. (Corriere di Lamezia)

Il concerto ha fatto registrare il sold put con una settimana di anticipo e ha fatto raccogliere fondi e donazioni da destinare a Medici senza frontiere e Palestinian Medical Relief. Se non ce manganellano prima!. (Corriere)