Maxi bonus assunzioni fino al 130 per cento: si valuta la conferma anche per il 2025

In vista dell'apertura dei lavori sulla prossima Legge di Bilancio, il quadro delle novità allo studio per il 2025 si fa via via più chiaro: tra le conferme potrebbe arrivare anche una proroga del maxi bonus per le assunzioni Dopo la pausa estiva, sarà necessario andare spediti verso la costruzione della prossima Legge di Bilancio e nel mosaico delle possibili novità per il futuro entrano, giorno dopo giorno, nuovi tasselli. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo in cosa consistono e quali sono i requisiti per ottenerli. (Fanpage.it)

Come previsto dal decreto Coesione, dal 1° settembre 2024 si apriranno nuovi bonus assunzioni per giovani, donne e Zes. Questi bonus per le assunzioni agevolate si vanno ad aggiungere agli altri incentivi previsti dal Governo per migliorare l’occupazione delle categorie considerate “svantaggiate”. (lentepubblica.it)

Il… Dal 1° settembre partiranno gli sgravi per le nuove assunzioni di giovani, donne svantaggiate e ZES. (Fiscal Focus)

– È un vero supermercato o puzzle di bonus e agevolazioni per le assunzioni di giovani, donne e disoccupati quello che, tra conferme e novità, parte il primo settembre prossimo. Un ventaglio di incentivi che il governo intende mantenere e rilanciare, con la legge di Bilancio, anche per il 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli incentivi per le assunzioni, in particolare, si rivolgono ai lavoratori considerati svantaggiati e si basano su agevolazioni contributive per l’inserimento stabile di disoccupati di età inferiore a 35 anni, assunzioni avviate tra il 1° settembre 2024 e il 31 dicembre 2025. (PMI.it)

Il Decreto contiene interventi che si inseriscono nel quadro della revisione del PNRR e sono volti ad accelerare e rafforzare l’attuazione degli interventi finanziati dalla politica di coesione, riducendo i divari territoriali. (Terre Marsicane)