Giovane sullo scooter morto a Bari, c’è un fermo: un presunto pirata della strada incastrato dalle videocamere

Svolta nelle indagini sulla morte del 21enne Giovanni Vittore, domenica pomeriggio, in un incidente stradale in via Gentile a Bari. Fermato un uomo, un 70enne barese, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Sarebbe stato lui alla guida di una moto di grossa cilindrata, di colore bianco che, come si vedrebbe nelle immagini di alcune videocamere della zona, avrebbe causato l’incidente mortale. (Radio Norba News)

Su altri media

Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro accusato di aver causato l’incidente in via Gentile a Bari nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova agli arresti domiciliari. (Quinto Potere)

Una tragedia, l’ennesima che ha coinvolto un giovanissimo baresi alla guida di uno scooter, che si è trasformata in un lutto collettivo anche per la comunità studentesca. In una fase iniziale, subito dopo i soccorsi, anche a causa della dinamica po… (La Repubblica)

"Il mio amore". Tutti ammutoliti dal dolore per una “morte ingiusta" e che sarebbe stata evitata se il ragazzo fosse stato soccorso immediatamente dal 71enne di Sannicandro con cui si è scontrato mentre era sullo scooter nel pomeriggio di domenica pomeriggio 21 luglio. (La Repubblica)

Bari, l’addio degli amici a Giovanni Vittore morto nell’incidente in via Gentile. Il liceo Salvemini: "Siamo affranti"

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)

Svolta nelle indagini sull’incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in cui è morto un ventenne, Giovanni Vittore. Fermato un uomo per omicidio stradale, con l’aggravante del mancato soccorso. (norbaonline.it)

“ Esprimo alla famiglia di Giovanni Vittore tutta la mia solidarietà ed il mio cordoglio per questa perdita incomprensibile ed ingiusta. Così il consigliere regionale della Lega, Fabio Romito, che aggiunge: “ Vorrei inoltre ringraziare la Polizia Locale per la celerità e la professionalità con la quale hanno rintracciato ed assicurato alla legge il presunto pirata della strada, fuggito dal luogo del tragico incidente. (Consiglio Regionale della Puglia)