Gli anni felici e personali di Daniele Luchetti

Anni felici di Daniele Luchetti è un film che nasce dalla “necessità”indicata dalla stesso regista di raccontare i suoi anni felici trasformandoli fra il reale e il romanzato in una storia di sentimenti. Il film, infatti è un racconto familiare, intimo, ambientato nel 1974. (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Luchetti mette in scena una ribollente e sincera materia semibiografica, la sua famiglia, ma paradossalmente smarrisce quella feroce urgenza emotiva che aveva raggiunto ne La nostra vita. (Sentieri Selvaggi)

Dopo due anni dall'uscita del primo capitolo arriva in Italia, il 10 ottobre, Oltre i confini del male: Insidious 2, ecco in anteprima la nostra recensione del film. E quando tutto sembrava essere finito per la famiglia Lambert ecco che entità sovrannaturali tornano a perseguitarli. (Mister Movie)

E lo è ancora di più quando racconta una storia ... (Tiscali)

Anni felici, il forum in redazione con il regista e gli interpreti (La Repubblica)

Attore e regista romano di fama, Kim Rossi Stuart, interprete di svariate pellicole cinematografiche come "Cuore cattivo" (1994), "Senza pelle" (1994), "Al di là delle nuvole" (1995), "Le chiavi di casa" (2004), "Romanzo criminale" (2005), "Anche libero va bene" (2005), "Questione di cuore" (2009) e... (Mister Movie)

L'incidente provocato dal ribaltamento di un mezzo pesante Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)