Juve, Motta all’esame Conte: “Napoli da Scudetto. Noi daremo il massimo”

Juve, Motta all’esame Conte: “Napoli da Scudetto. Noi daremo il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Napoli senza coppe, in fase di ricostruzione per tornare ai vertici, Juve rivoluzionata, nella filosofia e nel gioco: primo scontro al vertice per Motta e Conte che domani allo Stadium vivranno una sorta di sfida tra passato e presente, con un tocco di futuro. L’ex allenatore della Juve è davanti di un punto, frutto di tre vittorie consecutive dopo la scoppola di Verona, Motta è invece reduce da due zero a zero consecutivi in campionato, ma in Champions ha brillato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Baroni: "Gara complicata, ma la squadra sta bene" Schillaci, le immagini del funerale a Palermo: striscioni e tanta commozione (Sport Mediaset)

Gianfranco Coppola, giornalista RAI, e l’avvocato Edoardo Chiacchio, hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal. I due ospiti hanno parlato del divieto di trasferta deciso dal CASMS. “Sorprende la decisione dell’ultim’ora di chiudere il settore ospiti. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, Thiago Motta: "Napoli da scudetto e noi ambiziosi, è la realtà. Troppi falli? I miei giocano e non si buttano"

Coppola: “Sorprende la decisione dell’ultim’ora di chiudere il settore ospiti. C’è il carattere dell’urgenza, ma poi ci sarà l’indennizzo da dare a chi ha speso soldi per biglietti ed altro. (Terzo Tempo Napoli)

partita con giocatori forti in campo, confrontarsi in campo e vedere cosa possiamo fare domani, con il nostro pubblico. (Calciomercato.com)