Juve, Motta all’esame Conte: “Napoli da Scudetto. Noi daremo il massimo”

Napoli senza coppe, in fase di ricostruzione per tornare ai vertici, Juve rivoluzionata, nella filosofia e nel gioco: primo scontro al vertice per Motta e Conte che domani allo Stadium vivranno una sorta di sfida tra passato e presente, con un tocco di futuro. L’ex allenatore della Juve è davanti di un punto, frutto di tre vittorie consecutive dopo la scoppola di Verona, Motta è invece reduce da due zero a zero consecutivi in campionato, ma in Champions ha brillato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Radio Goal – Juve-Napoli, differenze tra Thiago Motta e Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Schillaci, le immagini del funerale a Palermo: striscioni e tanta commozione Bergomi: "Schillaci animo buono, con l'Austria abbraccio indimenticabile" (Sport Mediaset)

Coppola: “Spremere sempre la passione del tifoso non è giusto” Gianfranco Coppola, giornalista RAI, e l’avvocato Edoardo Chiacchio, hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal. I due ospiti hanno parlato del divieto di trasferta deciso dal CASMS. (Terzo Tempo Napoli)

partita con giocatori forti in campo, confrontarsi in campo e vedere cosa possiamo fare domani, con il nostro pubblico. (Calciomercato.com)