QUI CITY - Pep Guardiola ammette in modo brutalmente onesto il momento di crisi continua
Il Manchester City non vince da sei partite e domenica affronterà il Liverpool, primo in classifica, in una partita che avrà ripercussioni sulla Premier di questa stagione. Pep Guardiola ha ammesso che il suo passato di successi al Manchester City è l'unica cosa che lo salva dal licenziamento. Il City affronta domani il Liverpool, leader della Premier League, dopo una serie di sei partite senza vittorie, con cinque sconfitte consecutive e un pareggio: il peggior periodo della carriera manageriale di Guardiola. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Elena Bravetti Pronostico Liverpool-Manchester City: la prima e la seconda in classifica si affrontano in uno scontro diretto che 'guarda' già al futuro. (La Gazzetta dello Sport)
Il pareggio per 3-3 col Feyenoord facendosi rimontare tre reti in un quarto d'ora vale praticamente come una sconfitta per una squadra che veniva da 5 stop consecutivi tra tutte le competizioni. Il momento è complicatissimo, il peggiore in 8 anni di Manchester City per Pep Guardiola (Eurosport IT)
Arne Slot in conferenza ha parlato in vista della sfida contro Pep Guardiola , definito da lui come "il miglior allenatore al mondo" perchè sa "sempre trovare una soluzione ai suoi problemi" . Insomma, il tecnico dei Reds non vuole cadere nella trappola degli ultimi risultati negativi per i citizens e vuole tenere la barra dritta della sua squadra. (Tuttosport)
"Torneremo, ne sono sicuro. Non so quando, ma questa è la verità". Pep Guardiola ha assicurato ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa che il momento di crisi nel quale è incappato il suo Manchester City è solo un momento, condizionato sì da alcuni infortuni e imprevisti, ma che non serve a nulla rimuginare sulle assenze o appigliarsi alle scusanti. (Tutto Napoli)
Dopo il pareggio contro il Feyenoord che è riuscito a recuperare ben tre gol al City, Pep Guardiola ha voluto rassicurare ai giornalisti presenti oggi in conferenza stampa. Secondo l’allenatore la crisi è momentanea e deriva dagli innumerevoli infortuni occorsi in questo periodo. (IlNapolista)
Con Cosa è successo tra l'azzurro e la società inglese? Se si dovesse individuare un reparto che, più degli altri, sta trascinando l'Inter in questa stagione, quella sarebbe la linea di centrocampo. (Spazio Inter)