Lazio, Baroni in conferenza: "Europa League obiettivo reale e non un intralcio!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo. Marco Baroni incontra la stampa nella vigilia della sfida nella sala conferenze dell'impianto tedesco. Ecco le sue parole: Smaltita la rabbia di Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? "Chiaro che è un'occasione per chi ha giocato un po' meno. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)
Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo (Tuttosport)
Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)
Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)
Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)