Lazio, Baroni in conferenza: "Europa League obiettivo reale e non un intralcio!"

Lazio, Baroni in conferenza: Europa League obiettivo reale e non un intralcio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo. Marco Baroni incontra la stampa nella vigilia della sfida nella sala conferenze dell'impianto tedesco. Ecco le sue parole: Smaltita la rabbia di Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? "Chiaro che è un'occasione per chi ha giocato un po' meno. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Inizia oggi l’Europa League della Lazio, che questa sera affronterà la Dinamo Kiev. Ospite di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Stefano Borghi ha parlato delle aspettative sui biancocelesti nella nuova competizione europea. (Lazio News 24)

La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo (Tuttosport)

Europa League Lazio, il pensiero di Borghi: «Il PERCORSO EUROPEO non sarà facile, può arrivare tra le PRIME 8?»

In porta dovrebbe esserci Ivan Provedel. Le possibili scelte di Marco Baroni per il match di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)

Inizia mercoledì sera in Germania il cammino della Lazio nella nuova Europa League, che replica in tutto e per tutto la formula a girone unico della Champions, cominciata la settimana scorsa. L'avvicinamento al turno di coppa non è stato dei migliori per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)