E' scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia - FISI

E' scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI INTERNO

E’ scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia E’ scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia solo da sei mesi. Commercialista conosciuto a Milano, aveva 59 anni. Montino è stato investito da un’auto, mentre stava recandosi in spiggia a bordo della sua vespa, a Finale Ligure. Montino lascia la moglie Paola e i figli Luca e Lucia. Il Presidente Flavio Roda, il Consiglio federale, atleti, tecnici e staff sono vicini alla famiglia di Paolo in questo triste momento. (FISI)

Ne parlano anche altre testate

Un motociclista è morto nello schianto tra il suo mezzo e un'automobile, questa mattina a Finale Ligure sull'Aurelia, in un incidente che ha coinvolto due autovetture, due moto e una bicicletta.Il motociclista è morto sul colpo, nonostante i tentativi dei soccorritori, sopraggiunti sul posto insieme con i vigili del fuoco di Savona. (Telenord.it)

Montino non era conosciuto solamente per la sua professione. Da anni era appassionato di sci e addirittura attivo nella Federazione Italiana Sport Invernali, tanto da essere eletto appena sei mesi fa segretario generale del Pool Sci Italia. (SavonaNews.it)

Una tragedia si è consumata questa mattina, sabato 28 settembre, lungo l'Aurelia nei pressi di Finale Ligure. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia sull'Aurelia nel ponente di Finale: incidente fatale per un motociclista

Secondo Ziliani, la Juventus sarebbe sotto indagine non solo per le irregolarità passate, ma anche per quelle attuali. Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo, punta il dito nei confronti della Juventus riguardo alla gestione dei bilanci. (Napolipiu.com)

Finale Ligure. Il sinistro, poi, ha coinvolto, a catena, numerosi altri mezzi: il bilancio finale parla di 3 auto (una Hyundai Tucson, una Ford Fiesta e una BMW X1), uno scooter (una Vespa), una moto (una Honda) ed una bicicletta. (Genova24.it)

Ha purtroppo avuto un tragico epilogo l'incidente verificatosi poco dopo le 12.30 nel ponente di Finale Ligure, accaduto a Pia lungo l'Aurelia nel tratto di rettilineo tra il molo e la rotonda del Castelletto. (SavonaNews.it)