Real Madrid-Milan: formazioni, dove vederla in Tv e streaming|Primapagina
Real Madrid-Milan é la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della Champions League. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Real Madrid-Milan ore 21Arbitro: Vincic - SVNAssistenti: Klancnik e Kovacic SVNIV Ufficiale: Jug SVNVAR: Van Boekel NEDAVAR: Tiago Martins PORCRONACA39' - Tutto giusto anche sul gol del 2-1 con Morata che sulla respinta di Lunin parte in netta posizione regolare. (Calciomercato.com)
Pochi minuti prima della sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport. Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Il racconto di Javier Mancebo su Marca: “Questa mattina c’era calma. I “tifosi” erano sparsi per Plaza Mayor. Alle 17 una riunione in Avenida de Brasil e lì è iniziato tutto” (IlNapolista)
I quattro precedenti sono stati tutti da allenatore del Napoli tra il 2018 e il 2019, con il tecnico italiano che è riuscito a battere la sua ex squadra solo in un'occasione (2 pareggi, 1 sconfitta): 3-2 in casa nell'agosto 2018 in Serie A. (Sky Sport)
Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre - 20:37 Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal kick-off di Real Madeid-Milan. Ecco le sue parole... (Il Milanista)
Il Real arriva alla partita con più giorni di riposo a causa del rinvio del match di Valencia dopo le terribili alluvioni, ma è anche reduce da un momento complicato tra il ko nel Clasico contro il Barcellona e il mancato Pallone d’Oro a Vinicius. (Sportal)