La gestione di Leao costa 25 milioni, Milan disperato
Rafa Leao continua a non regalare prestazioni all’altezza: la gestione di Fonseca sta costando cara al Milan Rafael Leao è ormai diventato un vero e proprio caso per il Milan. Indolente, svogliato quand’è in campo, poco collaborativo alla fase difensiva che gli chiede Paulo Fonseca. Insomma, il lusitano non sta certo incantando ed anche la formazione rossonera ne sta risentendo sul campo, considerato come il numero 10 dovrebbe essere il calciatore di maggior talento e spicco della rosa, colui in grado di fare la differenza con una giocata. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Rafael Leao verso una nuova panchina: l'analisi del suo rendimento al Milan con Stefano Pioli e Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista di Relevo, portale spagnolo, il calciomercato Milan, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha preso una decisione molto precisa su Rafael Leao in ottica Barcellona. (Milan News 24)
C’è aria di crisi tra il Milan e Rafael Leao, il possibile scambio con il Barcellona: le ultime notizie riportate da ‘Relevo’ in Spagna sull’operazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Si profila perciò, dopo i precedenti burrascosi di Lazio, Udinese e Napoli, una quarta esclusione del portoghese. Per la prima volta, proprio il talento di Leao comincia a essere discusso anche tra gli addetti ai lavori. (Pianeta Milan)
L’attaccante rossonero piace a diversi club che possono puntare su di lui approfittando di quest’occasione che si è creata in casa Milan dove Leao è andato in rottura con tutto l’ambiente. Problemi con Fonseca che è ha l’appoggio della società e ora anche la tifoseria lo vuole via il prima possibile dopo che avrebbe mancato di rispetto ai propri supporter con diversi atteggiamenti. (Calcio mercato web)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo questa sera scenderà nuovamente in campo per una partita di campionato e alla luce dei tanti 'rumors' che circolano intorno all'universo rossonero. (Pianeta Milan)