Valorant è disponibile in open beta da oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Valorant è disponibile in open beta da oggi su PS5 e Xbox Series X|S
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Valorant è disponibile da oggi in open beta su PS5 e Xbox Series X|S, prima del lancio in versione completa su console, che vedrà peraltro alcuni vantaggi riservati agli abbonati a Game Pass, che potranno accedere subito al set completo di personaggi. Per chi non lo conoscesse, Valorant rappresenta l'impegno di Riot Games nell'ambito degli sparatutto competitivi, ed è riuscito subito a ricavarsi una notevole attenzione in ambito PC, diventando uno dei titoli più giocati quotidianamente su Steam, raccogliendo l'eredità di giochi come Counter-Strike ma proponendone un'interpretazione molto particolare. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Riot Games ha rilasciato oggi a sorpresa (più o meno, visto che c'erano dei rumor al riguardo) il famoso FPS Valorant su Xbox Series X|S, con una Open Beta che vi permette da subito di testare il titolo. (MondoXbox)

Valorant è disponibile da ora su PS5 e Xbox Series X|S

Lo shooter di Riot Games è stata delle uscite più interessanti degli ultimi anni, rappresentando non solo una nuova IP ma anche il primo titolo in un genere finora inesplorato dall'azienda, e ora Valorant si prepara a sbarcare su console (Spaziogames.it)