Sassuolo U20-Juventus U20 2-1: termina il match, i bianconeri non conquistano nemmeno un punto
Sassuolo U20-Juventus U20 2-1: termina il match, i bianconeri non conquistano nemmeno un punto ORE 12:51: Match finito, la Juve non porta a casa il risultato. Annunciati quattro minuti di recupero 87'- Ultimi cambi per la Juventus, dentro Lopez, Biliboc e Finocchiaro, fuori Florea, Keutgen e Ventre 81'- Gol del Sassuolo con Minta, cross di Bruno in area, il giocatore tira in porta ma Zelezny riesce a parare, il portiere bianconero, però, non respinge il pallone non al meglio e l'attaccante spinge la sfera in rete. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA RIVELAZIONE – Hector Cuper è intervenuto al podcast Clank! su vari temi, tra cui il passaggio all’Inter e il “battesimo con discussione” avente come co-protagonista Ronaldo. L’ex allenatore nerazzurro ha così commentato l’evento: «La prima cosa che faccio al momento del mio arrivo all’Inter è mandare tutti sulla bilancia con il professor Alfano. (Inter-News)
Dopo la vittoria in Youth League, la Juve si arrende sul campo della capolista Sassuolo per 2-1 . I bianconeri, nonostante le assenze dovute alle convocazioni in prima squadra , si rendono protagonisti di una grande prestazione. (Tuttosport)
Magnanelli: "C'è rammarico per il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita" (Bianconera News)
Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. Dopo il pari di ieri tra Torino e Monza, match finito 1-1, l’Inter, reduce dal ko incassato ieri in casa del Genoa è quarta in classifica alle spalle di Sassuolo, Torino e Fiorentina. (Fcinternews.it)
Juve, cambia tutto ora: doppietta pazzesca per lui, ora cambia tutto. Thiago Motta resta senza parole, ecco cosa accade ora (SpazioJ)
Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25. Zelezny 6 Subisce due gol sì, ma fa in modo in altre occasioni che il passivo diventi ancora più pesante. (Juventus News 24)