Elmas su Neres: “La maglia numero 7 ora è in buone mani”

Elmas su Neres: “La maglia numero 7 ora è in buone mani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Napolipiu.com INTERNO

Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, non ha potuto trattenere l’entusiasmo dopo aver visto le prestazioni di David Neres nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. “Mamma mia, in giuste mani la 7. Finalmente“, ha scritto Elmas sui social della SSC Napoli, lasciando trasparire tutto il suo apprezzamento per il nuovo numero 7 azzurro. Le giocate di Neres hanno conquistato il pubblico e, a quanto pare, anche chi ha vestito quella maglia in passato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il presidente tedesco Frank Walter Steinmeier, in conferenza stampa a Bellevue con il presidente Sergio Mattarella, riferendo di aver parlato della guerra in Ucraina col collega italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Le nostre economie sono strettamente connesse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fresca di vittoria del ventesimo Scudetto, l'Inter non ha sempre attraversato periodi floridi nell'arco della propria storia. Così ricorda il tecnico che, con le sue parole, ha lasciato di stucco i tifosi. (Spazio Inter)

Migranti al centro dell'Asse Roma-Berlino: Mattarella in Germania tra crisi economica e cooperazione europea

La visita porterà Mattarella e Steinmeier anche a Colonia sabato 28 settembre e avrà una conclusione inedita domenica 29 a Marzabotto per commemorare le vittime nell'80esimo anniversario dell'eccidio da parte delle SS naziste. (Corriere TV)

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. – “I nuovi vertici dell’Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia”. (Agenzia askanews)

– La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Berlino si inserisce in un momento cruciale per l’Europa, con un’agenda fitta di temi delicati che spaziano dalle relazioni economiche tra Italia e Germania alla questione migratoria, fino al ricordo degli orrori del passato. (Stranieri in Italia)