"Idiota, non è vero", la fidanzata di Fabrizio Corona rimprovera il compagno perché ha svelato il (presunto) nome del bebè in arrivo

Come annunciato circa un mese fa, Fabrizio Corona sta per diventare padre per la seconda volta, dopo il primo figlio Carlos Maria avuto 21 anni fa dalla relazione con la modella Nina Moric. Praticamente ogni giorno, Corona sta rivelando qualche dettaglio riguardo la nascita del suo secondogenito e, ieri pomeriggio, su Instagram ha svelato quale sarà il nome del futuro bebè. Una scelta che, a quanto pare, non è andata giù alla sua compagna Sara Barbieri. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito (Fanpage.it)

La notizia della gravidanza della compagna 24enne Sara Barbieri era stata data attraverso le pagine del settimanale Chi che avevano raccontato l'emozione della paternità a 21 anni di distanza dalla nascita del primogenito Carlos Maria, nato dalla storia con la ex moglie Nina Moric. (Today.it)

Grandi novità sulla gravidanza di Sara Barbieri e sul figlio di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona, la 'delusione': svelato il sesso del bebè, sfuma il sogno dell’ex re dei paparazzi Stando alle ultime indiscrezioni l’imprenditore catanese non potrà appendere (come aveva dichiarato di volere) un fiocco rosa sul portone: tutti i dettagli (Libero Magazine)

Fabrizio Corona ci ripensa: "Maschio o femmina? Sarà quel che sarà", il messaggio alla fidanzata Sara

Corona aveva espresso il desiderio di avere una femmina: "Diventare padre a 50 anni è una bella esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno e prendere l'eredità. (Radio 105)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)