La rosa della vendetta, trama quarta puntata stasera 28 giugno

Dopo scontri a fuoco, incendi e rancori, La rosa della vendetta – in onda stasera alle 21.30 circa su Canale 5 – torna con una puntata ricca di colpi di scena. I due nuovi episodi della soap opera turca riprendono il racconto da dove si è interrotto. Questa volta, però, senza spargimento di sangue. La rosa della vendetta, trama della quarta puntata Il primo episodio ruota attorno alla resa dei conti, pacifica, tra Mert (Edip Tepeli) e Gülendam (Nilay Erdönmez). (Io Donna)

Su altri media

La rosa della vendetta, cosa vedremo venerdì 28 giugno Mert è infelice e decide di parlare francamente con Gulendam: non la amerà mai, di questo è sicuro, il suo cuore appartiene ancora all'ex fidanzata. (Movieplayer)

Il titolo originale di questo dizi turco tra drammi e passioni è Gülcemal, lo stesso nome del protagonista un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva. (La Gazzetta dello Sport)

Poco dopo, Deva riesce a persuadere Gulcelmal per permetterle di visitare il padre in ospedale; in cambio, l'uomo esige che Deva lo accompagni al fidanzamento della figlia del sindaco. (Mediaset Infinity)

La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 28 giugno 2024: Gulendam scopre la verità e aiuta Mert a fuggire!

La rosa della vendetta, anticipazioni: Mert scarica Gulendam ma lei gli salva la vita Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 28 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione (Libero Magazine)

Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5 La rosa della vendetta - Deva (Melis Sezen) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi Venerdì 5 luglio ore 21.20 (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Terza Puntata de La Rosa della Vendetta in onda stasera, 28 giugno 2024, sulla rete ammiraglia Mediaset! (ComingSoon.it)