Vlahović : "Se la mia esultanza era polemica? La gente parla...". Conceição: "Sono felice. Adesso ho un obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahović : "Se la mia esultanza era polemica? La gente parla...". Conceição: "Sono felice. Adesso ho un obiettivo" Dusan Vlahović e Francisco Conceição hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo Genoa-Juve. Ecco le loro dichiarazioni. VLAHOVIC - "La cosa più importante è che abbiamo vinto: adesso continuiamo così. Se sto insegnando l'italiano a Conceição? No, perché parla anche italia, però è appena arrivato. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Si aspettano che io risolva le partite ed è normale" (Fanpage.it)
«La cosa più importante è che abbiamo vinto e dobbiamo continuare così». La sintesi di Dusan Vlahovic dopo la vittoria contro il Genoa ai microfoni di DAZN. Il giocatore è stato intervistato insieme a Francisco Concecao e ha parlato anche delle critiche che gli sono arrivate in queste settimane: «Mi piace guardare cosa succede in un secondo momento. (fcinter1908)
Conceicao? Parla anche italiano, ma è appena arrivato e quindi ha bisogno di tempo per imparare. L'attaccante serbo ai microfoni di Dazn nel post-partita: " Sicuramente mancava questa sensazione. (Tuttosport)
«Felice per la doppietta? Certo, ma l'aspetto più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Io faccio sempre tutto al 100%, sono tranquillo e darò sempre il massimo in campo. Per una punta quando non segni è difficile, è normale, ma oggi ho segnato due reti e di conseguenza sono molto felice. (Juventus Football Club)
Vlahovic a DAZN dopo la doppietta: cosa ha detto SULLE CRITICHE - "Non c'è problema, la gente parla, ho imparato, quando fai goal sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore, è normale. (ilBianconero)