Monaco verso la Coppa Davis: “Sinner non è un avatar. In doppio vedrei per lui un compagno ideale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Guido Monaco si è soffermato sui scenari riguardanti le ATP Finals durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “De Minaur si meriterebbe le Finals, perché l’infortunio non gli ha permesso di fare i quarti a Wimbledon e contro quel Djokovic avrebbe avuto chance. Su una gamba e mezza ha fatto quarti a New York, alla luce della crisi di Ruud e della quasi crisi di Rublev ha diritto di cittadinanza a queste Finals. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Credo sarebbe sbagliato associare Matteo soltanto a me e viceversa: siamo cresciuti insieme, ma siamo due professionisti diversi. Ci sentiamo con continuità: è stato un percorso fantastico per entrambi, ma poi ognuno prosegue per la sua strada. (Eurosport IT)

Dario Puppo si è soffermato sulle ATP Finals durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Se non vai alle Finals è penalizzante dal punto di vista dei soldi, ti tolgono qualcosa in percentuale. (OA Sport)

Per oltre un decennio al fianco di Matteo Berrettini, da inizio 2024 Vincenzo Santopadre lavora con il francesino Luca Van Assche, « un ragazzo intelligente che ha sempre avuto facilità a vincere ». Il 53enne romano, ex tennista con un passato da n. (Tuttosport)

L’ex allenatore di Matteo Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha parlato del tennista romano e di Jannik Sinner, che si stanno preparando tra Atp Finals e Coppa Davis. L’intervista a Tuttosport. A Tuttosport: «Nessuno dei due è rimasto ferito, ma ci sentiamo continuamente. (IlNapolista)