«Volevo portare mia moglie a fare una passeggiata». La spiegazione degli sposini scomparsi di Frattamaggiore a Chi l'ha visto

La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie Una sorpresa fatta da lui, verso la neo moglie che ignara lo ha seguito per una breve luna di miele. Questa la spiegazione data a Chi l’ha Visto dagli sposini di Frattamaggiore, scomparsi qualche giorno, dopo aver lasciato i figli ai nonni, facendo scattare le ricerche in tutto il paese. (Open)

Su altri media

Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. (Corriere TV)

Spariti per cinque giorni appena sposati e poi riapparsi senza dare spiegazioni, Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono stati in silenzio fino a mercoledì e poi hanno raccontato la loro versione della storia alle telecamere di "Chi l'ha visto?". (La Repubblica)

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilmessaggero.it)

Gli sposi scomparsi e poi tornati sono andati a Milano e Venezia: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze»

Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)

VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità I due sposini di Cesa, Pietro e Maria, si erano allontanati senza lasciare traccia. Le indagini degli inquirenti sono in corso (Dire)

Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. (Vanity Fair Italia)