Jannik Sinner, al via la preparazione a Dubai: qual è il suo punto debole

Il 2025 è da preparare con anticipo, lavorando ai propri punti deboli. Come sta facendo Jannik Sinner in Qatar, che ad Abu Dhabi ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione, dopo aver presenziato (e sventolato la bandiera scacchi) all’ultimo GP di Yas Marina di F1 che ha chiuso la stagione, decretando il titolo Costruttori alla McLaren, vincitrice nella lotta contro la Ferrari. L’altoatesino si è poi goduto anche la serata di gala, dedicata ai Awards per i piloti di F2 e di F3. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sta godendo un meritato riposo dopo un’annata che difficilmente si dimenticare, quella del Slam vinto (il primo “maestro” senza set persi da Ivan Lendl nel 1986), in quella Melbourne che a breve lo riabbraccerà per la difesa degli Open d’Australia, quella terminata con il trionfo di New York. (Il Posticipo)

Con lui negli Emirati Arabi ci sono anche Simone Vagnozzi, il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio. Pochi giorni di vacanza finiti e Jannik Sinner è già tornato a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione in cui sarà chiamato a difendere il primo posto nel ranking Atp. (la Repubblica)

– Rientro in Italia per il Natale – Base: Accademia Mouratoglou a Dubai (LiveTennis.it)

Pagina 3 | Sinner dice tutto: Wimbledon, la frase su Schumacher e presto sulla Ferrari?

Al di là del fatto che il nostro numero 1 ha chiuso, tennisticamente parlando, il 2024 dimostrando di essere davvero di un altro pianeta rispetto agli altri, primo giocatore nella storia a vincere, nello stesso anno, Australian Open, Us Open, Finals e Coppa Davis, il fatto che anche il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, si sia schierato dalla sua parte nel caso Clostebol, c'è da credere che non passerà inosservato agli occhi della Wada che, molto probabilmente entro fine febbraio 2025, si pronuncerà su questa situazione. (latinaoggi.eu)

Le vacanze di Jannik Sinner sono già un ricordo. Ma l’ombra del caso doping Clostebol, che ha rivoluzionato il suo team, resta un tema caldo. (MOW)

Protagonista di un 2024 da sogno, Jannik Sinner è voluto essere presente all'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. (Tuttosport)