Il Napoli di Conte ha qualità e una variabilità di vesti tattiche

Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. TATTICA – Conte nella sua esperienza a Napoli sta mostrando un trasformismo tattico inedito nella sua carriera. La squadra infatti non ha un modulo vero di riferimento, ma cambia disposizione a seconda dei momenti della partita. (Inter-News)

Su altri media

E’ un carico di emozioni perchè comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. E’ un bell’effetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale allenatore della Virtus Francavilla, ha condiviso il suo punto di vista sull’imminente sfida tra il Napoli e l’Inter, in programma domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Antivigilia di Inter-Napoli, scontro diretto della dodicesima giornata di Serie A. Conte sta pensando alla formazione da controbattere alla sua ex squadra. Un ballottaggio da dover sciogliere. La probabile formazione per Inter-Napoli. (Inter-News)

Inter-Napoli, parla Inzaghi: “Gara importante, ma non decisiva. Vi svelo cosa ci servirà per vincere”

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:.. (Virgilio)

Non può essere ancora una sfida Scudetto, perché ci troviamo a novembre e solamente alla 12a giornata di campionato. Servirà molto più tempo per capire che riuscirà ad alzare il titolo quest’anno, specie con una classifica così corta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono convinto che quella di domenica sarà una prova molto, molto importante soprattutto per il Napoli. I giganti della Serie A sono loro. (Tutto Juve)