Lazio, può essere già match point qualificazione: altri tre punti per sognare
Serve un'altra vittoria per eguagliare un primato, per battere il Porto per la prima volta e per mettere in cassaforte la qualificazione. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la partenza sprint della Lazio in Europa League (tre vittorie su tre) rende la partita contro i portoghesi una sorta di match point per il passaggio successivo. Una vittoria permetterebbe di salire a 12 punti, con la squadra di Baroni che sarebbe virtualmente certa di arrivare almeno ai playoff per il passaggio del turno. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. (Tuttosport)
Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League. La Uefa tiene d’occhio la Lazio Domani sera, quando la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata di Europa League, l’attenzione non sarà rivolta solo al gioco in campo. (CalcioMercato.it)
"La doppia semifinale di Coppa Uefa contro il Porto? Ho rammarico. La redazione de Il Cuoio, in occasione della sfida europea di questa sera tra Lazio e Porto ha intervistato uno che ha avuto modo in passato di "assaporare" l'emozione di una sfida dal grande calibro come questa (era la stagione 2002-2003): Cesar Aparecido Rodrigues. (La Lazio Siamo Noi)
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto La sfida di Europa League stuzzica i sogni del mondo Lazio. (Lazionews.eu)
ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)