Barella specchio di un sentimento: campione totale, ora arrivano anche i gol

Il centrocampista dell'Inter è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Olimpico Fabio Alampi Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:05) Un gol capolavoro, ma anche la solta quantità industriale di palloni gestiti con classe, recuperi e chilometri percorsi: Nicolò Barella è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Inter contro la Lazio (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista nerazzurro, autore peraltro di un bellissimo goal per il momentaneo 0-3, è apparso dolorante. Leggero problema fisico per Barella, che ha chiesto il cambio durante Lazio-Inter. (Goal Italia)

Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. Già oggi le sue condizioni saranno verificate nel dettaglio. (fcinter1908)

Il giorno dopo, da Appiano Gentile filtrano buone nuove. L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. (Quotidiano Sportivo)

Diamante da standing ovation , gollissimo con numero da spettacolo: fioccano 8 per Barella

L'esterno, come riportato da Sky Sport, non ha avuto problemi durante la seduta odierna. I nerazzurri hanno travolto ieri la Lazio per 6-0 e hanno già cominciato a prepararsi per la sfida con i bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Da monitorare le condizioni dei due giocatori dell'Inter usciti ieri sera dall'Olimpico con qualche problemino "Allenamento finito. Attenzione su Dimarco e Barella usciti ieri dall'Olimpico con qualche problemino. (fcinter1908)

Diamante da standing ovation, gollissimo con numero da spettacolo: fioccano 8 per Barella (L'Interista)