Crisi Roma, Juric in bilico: ieri Cristante e Mancini sono rimasti nello spogliatoio

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. E' un'altra immagine della crisi che in queste ore attanaglia la squadra gial (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Juric ha parlato al termine della partita tra Fiorentina e Roma, finita 5-1. Il tecnico croato durissimo e riprende anche la gara con l’Inter. (Inter-News)

A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto

Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. (ForzaRoma.info)

Prima ci sono due gol presi nei primi 17’ minuti e il 3-0 salvato da una paratona di Svilar. Poi, quando Koné aveva rimesso in gioco la sua squadra al 39’ con un bel tiro da fuori, arriva il 3-1 viola due minuti dopo. (Corriere della Sera)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)