Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene"

Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche dell'assenza, tra i bianconeri, di Dusan Vlahovic: "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri, distanti sei punti dagli avversari, devono vincere per non perdere ulteriormente terreno dopo il 3-3 di Cagliari ottenuto prima della sosta. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)

Il primo weekend post (SpazioJ)

Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)

Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic

Conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Juventus. Le parole dell'allenatore rossonero, che ha elogiato la forza del suo avversario. Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. (AreaNapoli.it)

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)

Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic (Milan News)